Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, fan contro Gianni Sperti: ”Non capisce nulla, cacciatelo”

Alcuni fan di Uomini e Donne si sono scagliati contro Gianni Sperti

Ancora tensione a Uomini e Donne, dove Gianni Sperti è stato preso di mira da alcuni fan. Gli sono state indirizzate diverse critiche, infatti, in queste ore, dopo gli ultimi interventi che ha fatto verso Isabella Ricci, scopriamo cosa è successo.

Il pubblico di Uomini e Donne attacca Gianni Sperti

Gianni Sperti è un volto iconico di Uomini e Donne, ma alcuni fan del famoso dating show, cominciano a sopportare sempre meno la sua presenza. L’uomo, più pacato e comprensivo rispetto alla collega Tina Cipollari, in questo periodo ha fatto molto parlare di sé a causa di alcuni scontri avuti nello studio. Il noto opinionista, nelle ultime puntate, sembra aver preso di mira Isabella Ricci, passando dall’elogiare la dama, al criticare ogni sua parola.Sul web sono nate molte discussioni e diversi utenti hanno chiesto a Maria De Filippi di sollevare l’ex ballerino dal suo incarico.

I commenti su Instagram contro Gianni Sperti

Non capisce niente”, scrive un utente furioso, seguito da un altro che non risparmia commenti: “Dovrebbero cacciarlo. Nel giudicare non è mai obiettivo”. “Nessuno può tapparmi la bocca tranne me stesso. Vedo tutto ma a volte faccio finta di non vedere per non mettere in imbarazzo. Sento tutto, anzi no, ascolto tutti con interesse perché ognuno di noi ha qualcosa da dire e merita di essere ascoltato”, ha scritto Sperti su Instagram, in una didascalia che ha tutta l’aria di essere una chiara replica a chi lo critica per i suoi scontri con Isabella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio