Cronaca

Giallo in Valle d’Aosta, donna trovata morta in una cappella diroccata: si cerca un furgone rosso

Si segue una nuova pista per far luce sulle cause del decesso della giovane donna trovata morta nei giorni scorsi all’interno di una cappella diroccata nel comune La Salle, in Valle d’Aosta. I carabinieri sono sulle tracce di un furgone di colore rosso bordeaux. Si ipotizza che la donna fosse a bordo del mezzo prima del decesso.

Valle d’Aosta, donna trovata morta in una cappella diroccata

A scoprire il cadavere, nella giornata di venerdì 5 aprile, sono stati alcuni passanti, che hanno poi allertato le forze dell’ordine. Sul posto, in una cappella diroccata e inutilizzata da anni sita nel comune La Salle, sono intervenuti i carabinieri del reparto operativo di Aosta.

La donna, che secondo le prime informazioni è di giovane età, non è ancora stata identificata. Accanto al cadavere vi era del cibo. Sul corpo sarebbero state rinvenute delle ferite riconducibili a un’arma da taglio. Sulla salma è stata disposta l’autopsia per far luce sulle cause del decesso.

La pista del furgone rosso

I carabinieri sono sulle tracce di un furgone di colore rosso bordeaux dopo che alcuni testimoni hanno riferito di aver visto il mezzo nei giorni scorsi nei pressi del luogo del ritrovamento del cadavere. Si ipotizza che la donna fosse a bordo del mezzo prima del decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio