Cronaca

Salute, schegge di vetro nel budino al cioccolato BIO. L’allerta lanciata dal Ministero della salute

Schegge di vetro nel budino al cioccolato. Il ministero della Salute mette in guardia dal consumo del budino al cioccolato Bio Sobbeke in vasetto che potrebbe contenere pezzi di vetro. L’azienda ha immediatamente ritirato il prodotto dalla vendita e ha avviato un richiamo. Consumando il prodotto ci si espone al rischio di ferimento.

Vetro nel budino al cioccolato

Nello specifico si tratta del lotto con scadenza 09-08-2019 del “Budino al cioccolato bio” in vasetto da 150 g, prodotto dall’azienda Molkerei Sobbeke con sede dello stabilimento in Germania all’indirizzo Amelandsbruckenweg 131 a Gronau – Epe. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda tutti i clienti di non consumare più il prodotto interessato poiché non è possibile escludere rischi per la salute.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio