Gossip

Virginia Saba parla del suo amore per Luigi Di Maio

Il loro è un amore più forte delle malelingue

Virginia Saba, giornalista e scrittrice si lascia andare a confidenze molto private e parla dell’amore per Luigi Di Maio. La fidanzata del ministro degli Esteri, da sempre al centro dei gossip, non racconta spesso dettagli della loro relazione, ma ora si lascia andare, arrivando perfino a parlare di matrimonio

Virginia Saba parla del suo amore per Luigi Di Maio

La Saba, giornalista e scrittrice, ha scritto da poco un libro, esattamente come il fidanzato Luigi Di Maio. In entrambi si trovano tracce del loro amore. “Luigi ha letto il mio libro in due giorni”, dice la Saba a Un Giorno da Pecora. “E ogni tanto mi ripete qualche frase del libro. Come quella frase di Kant che dice ‘non possiamo conoscere nemmeno un filo d’erba’, ovvero che per i limiti che abbiamo non possiamo conoscere, in realtà, niente e nessuno”.

Virginia: “Grazie a lui ho capito l’amore”

Virginia Saba, poi, dice che grazie al fidanzato Luigi Di Maio: “ho capito l’amore”. A tal punto che i conduttori le chiedono della possibilità di un matrimonio imminente. “Può essere, prossimamente”, risponde sibillina la giornalista, “anche se non ne abbiamo parlato”. Non solo: “Luigi è bellissimo”, continua Virginia Saba. E anche se lui è molto impegnato come ministro degli Esteri, trovano il tempo per stare assieme: “Qualche cena, ma pochissime volte”, ammette lei, aggiungendo che vorrebbe che Luigi Di Maio facesse più spesso una cosa che lei apprezza molto: “Regalarmi dei fiori. Mi piacciono i fiori e mi piace quando me li regala. Lo fa, lo fa… Ma mi piacerebbe se lo facesse di più…”. Capito ministro?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio