Cronaca

Vittorio Feltri da Barbara Palombelli a Stasera Italia: “Chi vorrei al governo? Hitler”

“Fatemi dei nomi di persone importanti che vorreste al governo”, ha domandato Palombelli ai suoi ospiti. E Feltri ha risposto: “Hitler”, facendo calare il gelo in studio

Nella puntata di Stasera Italia, talk show politico condotto da Barbara Palombelli su Rete 4 si discuteva dell’ipotesi sempre più concreta dell’ascesa di Mario Draghi a prossimo Presidente del Consiglio.

Tra gli ospiti in collegamento era presente Vittorio Feltri al quale la Palombelli ha chiesto: “Chi vorresti al governo?” risponde: “Adolf Hitler”. La sua risposta gela tutti.

Vittorio Feltri: “chi vorrei al governo? Hitler”. In studio cala il gelo

L’ex direttore di Libero e del Giornale è stato ospite del programma serale di approfondimento di Rete Quattro. In studio si parlava del governo che succederà a quello giallorosso di Giuseppe Conte.

La conduttrice, Barbara Palombelli, ha voluto raccogliere le opinioni degli ospiti su un prossimo governo guidato dal presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi.

Fatemi dei nomi di persone importanti che vorreste al governo”, ha domandato Palombelli ai suoi ospiti. E Feltri ha risposto: “Hitler”, facendo calare il gelo in studio.

Palombelli ha poi ripreso la parola stigmatizzando quell’uscita: “Se è una battuta non mi piace per niente. No, no, no”. Al che Feltri ha tentato di minimizzare: “Eh vabè, Madonna santa, non si può dire niente”. Sul web è dilagata l’indignazione generale.

Fonte: Blitzquotidiano

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio