Gossip

William e Harry sono ormai due fratelli divisi e in lotta: oggi il vertice della Royal Family a Balmoral

William e Harry sono ormai due fratelli divisi e in lotta: lo sfogo amaro del principe in un’intervista al Daily Mail. Oggi il vertice a Balmoral.

William e Harry, due fratelli divisi: oggi vertice a Balmoral

Lo sfogo del Duca di Cambridge è amaro e lascia senza parole, ma la scelta del principe Harry sta avendo ripercussioni non solo sulla stabilità del potere della famiglia reale, ma sugli equilibri della famiglia.

Una famiglia in lotta

Perchè i Windsor sono anche una famiglia, che de oltre mezzo secolo viene tenuta insieme, con fatica e sacrifici, dalla Regina, e che adesso che il suo segno terreno volge al termine, deve ingoiare il più amaro dei bocconi: assistere alla perdita dell’amore dei sudditi.

La delusione di William

Il principe William ha detto “Ho stretto le mie braccia attorno a mio fratello per tutta la vita, in ogni circostanza, ora non posso più farlo”

I’ve put my arm around my brother all our lives. I can’t do it any more

Harry il preferito della nonna

La Regina, secondo il nipote, è molto preoccupata per la fragilità del giovane Harry, emersa ancora una una volta in questa circostanza. Per la famiglia la decisione sarebbe scaturita dall’insofferenza di Meghan, che in Inghilterra non si è mai trovata bene, e non ne ha mai fatto mistero.

Meghan al centro delle polemiche

Il Duca di Sussex parla di “rinuncia al trono” da parte del fratello proprio per proteggere la moglie. Ma questa rinuncia, secondo quanto scrive il Mail, riportando le parole del principe, sarebbe la definitiva uscita dal “team”.

Il vertice

Tutto è pronto per il vertice a porte chiuse tra la Regina, Carlo, Harry e William e Meghan, in video conferenza dal Canada. La famiglia riunita in queste ore nella tenuta di Balmoral.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button