Tv e Spettacoli

You 4, chi è l’assassino: come finisce la parte 1?

You 4, chi è l’assassino: come finisce la parte 1? You 4 è in uscita dal 9 febbraio 2023 su Netflix, ma quanti episodi ha la serie tv? Sappiamo, che è divisa in due parti. II marzo 2023 è in uscita la seconda parte. Sappiamo, inoltre, che non sarà l’ultima stagione.

You 4, chi è l’assassino e come finisce la parte 1?

Il quarto capitolo inizia con Joe che si è trasferito a Londra. Ora ha una nuova identità: è il professore universitario Jonathan Moore in un college esclusivo. Il protagonista stringe amicizia con un collega di nome Malcolm. Quest’ultimo è il suo vicino di casa e lo introduce ad una nuova cerchia di amici dell’alta società, invitandolo ad una festa.

Grazie a lui, Joe conosce Kate, con cui Malcolm è fidanzato, Lady Phoebe Borehall-Braxworth, Adam Pratt, Blessing Bosede, Simon e Sophie Soo, Roald Walker-Burton, Gemma Graham-Greene, Connie e lo scrittore Rhys Montrose.

Durante la festa, il protagonista esagera con l’alcol (o qualcuno lo aiuta in tal senso), così finisce per perdere i sensi. Ad un certo punto si risveglia, trovando proprio il cadavere del vicino sul piano della cucina.

Iniziano i problemi, il killer nel finale della parte 1

Nel finale di You 4 parte 1 il protagonista riesce a scappare, ma Roald lo insegue nel bosco. I due iniziano a litigare, finché qualcuno non li mette K.O. entrambi. Così, alla fine, si risvegliano incatenati in uno scantinato. A farli prigionieri è Rhys, che si rivela così al protagonista e al pubblico come il killer dei ricchi, nonché lo stalker di Joe.

L’uomo rivela a Joe di averlo tormentato perché entrambi condividono l’insaziabile desiderio di uccidere. Rhys cerca invano di portare Joe ad uccidere Roald e di fargli attribuire gli altri omicidi. Non avendo avuto successo, Montrose finisce per dare fuoco allo scantinato, lasciando i due prigionieri lì a morire.

Tuttavia, Joe e Roald riescono a scappare, giusto in tempo affinché il protagonista raggiunga Londra e scopra che Rhys ha annunciato la propria candidatura come sindaco della città. Ecco, quindi, come finisce la parte 1 di You 4.


LEGGI ANCHE: COME FINISCE LA TERZA STAGIONE DI YOU


Articoli correlati

Back to top button