Gossip

Belén Rodriguez a Verissimo: “Aspetto una bambina, si chiamerà Luna Marie”

"Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine"

Belén Rodriguez ospite di Verissimo rivela il sesso del bebè che aspetta dal nuovo compagno, Antonino Spinalbese, sarà una femminuccia e nascerà in estate. Un sogno che si realizza, dopo un aborto.

Belén Rodriguez: “Aspetto una bambina, si chiamerà Luna Marie”

Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, ha svelato l’argentina piena di emozione.

Una figlia fortemente voluta, arrivata dopo un aborto: “Ero rimasta incinta per sbaglio, quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”.

La perdita

Una gioia durata poco: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”. Il coronamento di un sogno per Belén, che al fianco di Spinalbese sembra davvero rinata: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino“.

Il colpo di fulmine

Tra i due è amore da circa otto mesi, un vero e proprio colpo di fulmine, come raccontato dalla showgirl in una recente intervista a Chi: “È completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile””.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio