Tv e Spettacoli

Bridgerton 2: una foto sembra confermare l’inizio delle riprese

Le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono già iniziate?

Bridgerton 2 è iniziato: una foto pubblicata dall’attrice Adjoa Andoh sembra confermare l’inizio delle riprese della seconda stagione della serie in costume.

Bridgerton 2, inizio riprese

Le riprese di Bridgerton 2 sono ufficialmente iniziate? Una foto pubblicata sul profilo Twitter dell’attrice Adjoa Andoh sembra confermare l’inizio delle riprese della serie in costume. In realtà, già qualche settimana fa l’attore Luke Newton, interprete di Colin aveva postato una foto in compagnia di Anthony e Benedict accompagnata dalla frase: “I ragazzi sono tornati in città“. Dopo il boom che si era creato intorno a questo scatto, l’attore è stato costretto ad intervenire specificando che si trattava di una vecchia foto dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Newton (@lukenewtonuk)

Adesso, a provocare un nuovo caos mediatico è stata l’attrice Adjoa Andoh che nella serie Netflix interpreta Lady Danbury. La Andoh ha postato una foto sul suo profilo Twitter in compagnia di altre due protagoniste, scrivendo: “In preparazione per la seconda stagione”. Nella foto con lei: Golda Rosheuvel e Ruth Gemmell, nei panni rispettivamente di Regina Charlotte e di Violet. bridgerton 2 fotoPer ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio