Cronaca

Meloni e i parlamentari di FdI fanno il test antidroga: “Vengano anche gli altri”

Test antidroga ai politici, Fratelli d'Italia in piazza: c'è anche Giorgia Meloni. La leader di Fdi sottoposta al test del capello

Gli esponenti politici di Fratelli d’Italia si sottopongono al test antidroga. Deputati e senatori si sono ritrovati in piazza a Montecitorio, “accettando” la sfida lanciata dalla ministra Fabiana Dadone, che aveva proposto questo tipo di test per tutti i parlamentari.

Test antidroga ai politici, Fratelli d’Italia in piazza

Nel corso della iniziativa, Maria Teresa Bellucci, responsabile delle Dipendenze e del Terzo settore del partito, ha presentato il manifesto nazionale per la lotta alla droga di Fratelli d’Italia. Anche la presidente del partito, Giorgia Meloni, si è sottoposta al test del capello, seguita dagli altri colleghi di partito come riportato da Tpi.
È un modo per accendere i riflettori sul problema delle dipendenze in Italia”, ha spiegato Meloni. “C’è un morto per overdose al giorno, negli ultimi 5 anni le vittime sono aumentate del 36%”. La leader di FdI ha parlato di “una situazione fuori controllo”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio