Gossip

Avril Lavigne sbarca su Tik Tok in un video con Tony Hawk: i fan “è uguale a 19 anni fa”

La cantante canadese è diventata subito virale sui social: per lei il tempo sembra essersi fermato

Avril Lavigne ha pubblicato il suo primo video su Tik Tok, nel quale fa lip sync sul sui brano Sk8er Boi. La clip ha già accumulato più di 12 milioni di visualizzazioni e 3 milioni di apprezzamenti, mentre il profilo è già stato seguito da quasi un milione di persone. Ma il motivo per cui Avril Lavigne è diventata virale sui social è che nella clip pubblicata appare esattamente com’era nel 2002 quando il brano è stato lanciato.

Avril Lavigne pubblica il suo primo video su Tik Tok: è subito virale

La presenza come ospite di riguardo, il leggendario skater Tony Hawk, sembra aver provocato meno reazioni da parte degli spettatori. La cantautrice del resto oggi ha il doppio degli anni che aveva all’uscita di Sk8er Boi: nata nel 1984, all’epoca stava per compiere la maggiore età mentre oggi si appresta a spegnere 37 candeline.

La malattia e il ritorno nel mondo della musica

La rockstar canadese ha vissuto esperienze anche poco piacevoli: negli anni scorsi si è battuta per lungo tempo contro la malattia di Lyme, che l’aveva colpita fino a stremarne le forze. Riemersa da questa esperienza è tornata a fare musica, e anzi l’arrivo su Tik Tok potrebbe essere il preludio di un annuncio in questo senso. La cantautrice aveva già dichiarato in passato di essere al lavoro su un album in studio in uscita entro il 2021, e la piattaforma di condivisione video potrebbe aiutarla nella promozione dell’opera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio