Cronaca

De Luca lancia l’ultimatum: “A ottobre immunità di gregge in Campania, dipende solo da noi”

De Luca  torna a parlare dell'immunità di gregge in Campania. L'immunità di gregge, secondo le previsioni, si raggiungerà ad ottobre

De Luca  torna a parlare dell’immunità di gregge in Campania. L’immunità di gregge, secondo le previsioni, si raggiungerà ad ottobre.

Oggi 27 agosto, dopo due venerdì di pausa estiva, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha parlato in diretta sui social, della situazione Covid nella Regione. Sono tante le novità per quanto concerne i vaccini e non solo. Vediamo insieme che cosa ha detto.


LEGGI ANCHE >> CHE COSA HA DETTO DE LUCA IN DIRETTA OGGI, 27 AGOSTO 


De Luca: ” A ottobre immunità di gregge in Campania”

“Nel periodo luglio e agosto abbiamo retto bene in Campania. Questo per due operazioni importanti: abbiamo immunizzato la zona turistica e i lavoratori. Siamo riusciti a reggere le presenze esterne in Campania. Ma ci sono stati anche momenti di scarsa responsabilità. A fine ottobre riusciamo ad uscire dal calvario”.

Poi aggiunge: ” Se togliamo chi ha fatto anche una sola dose, noi dobbiamo fare un milione di dosi e raggiungere l’immunità di gregge, dipende solo da noi”.


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio