Gossip

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?

Se lo stanno chiedendo tutti, ma sarà vero?

Nel mondo del cinema gira voce che gli attori Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stiano insieme. Sarà vero? Al momento nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?

A lanciare questa indiscrezione è Dagospia lancia la bomba: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme. Indiscrezione o bufala di fine estate? Secondo il portale tra i due attori sarebbe nata la scintilla dopo il loro incontro su un set cinematografico e per questo motivo avrebbero anche lasciato i loro rispettivi partner: Benedetta, l’attore e regista Michele Alhaique e Riccardo, la manager inglese Angharad Wood, al suo fianco dall’estate del 2018 e mamma della figlia Emily nata un anno fa e forse moglie in segreto.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto sul set del nuovo film di Giuseppe Piccioni, L’ombra del giorno, di cui sono protagonisti. Al momento, però, da parte degli attori non c’è stata nessuna conferma né smentita. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio