Gossip

Gf Vip 6, il post di Tina Cipollari contro Francesca Cipriani

"Che ridicola", ma Francesca non ci crede

Al Gf Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini mostra alla concorrente Francesca Cipriani un post scritto dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari: ecco lo sfogo della Cipriani. È rimasta delusa la concorrente del Grande Fratello Vip dopo aver letto le parole poco dolci scritte dalla Cipollari.

Gf Vip 6, il post di Tina Cipollari contro Francesca Cipriani

Nel corso della puntata di lunedì 27 settembre del Gf Vip 6, Alfonso Signorini ha mostrato a Francesca Cipriani un post di Tina Cipollari in cui spendeva parole “poco dolci” nei suoi confronti: “Che ridicola…”. In puntata, però, la Cipriani ha preso immediatamente le difese di Tina, dicendo di essere convinta che quel post non l’abbia scritto lei, bensì qualcuno del suo staff a cui non starebbe particolarmente simpatica. Nella notte Francesca Cipriani è tornata a parlare di tutta questa faccenda, dicendo: “Anche lei però che dà adito a questa gente, dai…Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A quel punto Soleil è intervenuta dicendo di aver capito a chi si riferisse in puntata quando ha detto che il post di Tina non era stato scritto da lei: “Io so di cosa parli del fatto di Tina, so che c’è qualcuno dietro, ed ho capito chi è”.  Successivamente Francesca Cipriani, parlando di questa faccenda con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, ha ribadito di essere rimasta spiazzata da questo post perchè Tina Cipollari ha sempre dichiarato di provare una profonda stima nei suoi confronti: “L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio