Tv e Spettacoli

Scream 5, il primo trailer online!

 Il quinto film della saga horror sembra essere molto sanguinoso e terrificante!

Il primo trailer di Scream 5, il cui titolo è Scream, ha appena debuttato online: scopriamo le anticipazioni, quando esce, la trama, il cast e dove vedere in streaming. Il quinto film della saga horror sembra essere molto sanguinoso e terrificante!

Scream 5, quando esce, trailer

Il primo trailer di Scream 5, il cui titolo è Scream, ha appena debuttato online: scopriamo le anticipazioni, quando esce, la trama, il cast e dove vedere in streaming. Il quinto film della saga horror sembra essere molto sanguinoso e terrificante come quelli che lo hanno preceduto! Il film uscirà negli Stati Uniti il 14 gennaio 2022, ma al momento non si hanno notizie sul suo debutto in Italia.

Trailer

Ha debuttato oggi martedì 12 ottobre il primo trailer del quinto film dell’horror Scream! La sinossi racconta: “Venticinque anni dopo che una serie di brutali omicidi ha scioccato la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino ha indossato la maschera Ghostface e inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti per far risorgere i segreti del mortale passato della città”.

Cast

Neve Campbell “Sidney Prescott”, Courteney Cox “Gale Weathers” e David Arquette “Dewey Riley” tornano ai loro ruoli iconici di Scream insieme a tutta una nuova leva di promesse di Hollywood: Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio