GossipTv e Spettacoli

Amici 21: ecco come รจ nata la storia tra Albe e Serena

Ha parlato la mamma del cantante

Tra Albe e Serena Carella รจ nato l’amore all’interno della scuola di Amici 21: tutto procede a gonfie vele. I due si sono avvicinati fin dall’inizio del talent, arrivando prima a scambiarsi un timido bacio, a dichiarare il loro amore uno all’altra. Ecco cosa ha rivelato la mamma del cantante di Amici 21.

La confessione della mamma di Albe

Della loro storia d’amore se ne parla sia tra i banchi della classe che lontano dalle telecamere. La mamma diย Albe,ย Sabrinaย Marinoni,ย รจ stata intervistata dal settimanaleย DiPiรน TVย e ha svelato alcuni retroscena sulla vita sentimentale del figlio e sul legame che ha instaurato con la ballerina.

Albe e Serena sono sempre piรน innamorati e la mamma del cantante ha deciso di raccontare alcuni retroscena su questa storia d’amore nata tra i banchi della scuola di Amici 21.Tra i due รจ stato un vero e proprio colpo di fulmine.” ha dichiarato la mamma di Albe. La decisione di Albe di intraprendere una relazione con Serena,ย aveva fatto molto discutere proprio perchรฉ il cantante era impegnato con un’altra ragazza fuori dalla scuola: “Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato. Ripeto, perรฒ, mio figlio รจ tanto, tanto altro”ย  ha concluso Sabrina.

Parla l’ex fidanzata di Albe

Giulia, ex fidanzata di Albe, venne a sapere della storia d’amore tra Serena e il cantante, tramite le anticipazioni del programma. Rimasta in silenzio fino a quel momento, Giulia รจ intervenuta via social per dire la sua sulla questione. Ha rivelato di essere stata lasciata pochi giorni prima che Albe iniziasse la sua avventura ad Amici 21: “Ho scoperto la veritร  solo grazie alle anticipazioni, tanto che la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio