Gossip

Federico Fashion Style: “Sono etero, non ho nulla da nascondere”

Il parrucchiere delle star, per avere la figlia è ricorso alla fecondazione assistita

Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star, è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme alla sua partner di Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina ha confessato di essere etero. L’hair sylist ha dovuto chiarire ancora una volta il suo orientamento sessuale in tv. Il parrucchiere ha, inoltre, spiegato il motivo che l’avrebbe spinto a ricorrere alla fecondazione assistita per avere sua figlia Sophie Maelle.

Federico Fashion Style dichiara di essere etero

Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, è stato incalzato dalla conduttrice su una questione sollevata nel corso del programma di Milly Carlucci, relativo alla sua sessualità. Rispondendo alle domande della Bortone, Lauri ha chiarito una volta per tutte di essere eterosessuale: “Sono etero, non ho nulla da nascondere”. sottolinea.

Nella puntata di lunedì 22 novembre, il parrucchiere si è aperto su un tema delicato che riguarda la sua vita privata e soprattutto la sua adolescenza, del quale aveva già parlato a Ballando con le Stelle. Quando era un ragazzino, durante il periodo della scuola, faticava ad integrarsi con i compagni per via della sua personalità estrosa e non compresa: “Le paillettes ho iniziato a metterle quando avevo tredici anni. Il mio motto è ‘quando passi ti devono guardare’”, confessa Federico Fashion Style.

I genitori dell’hair stylist, invece, hanno raccontato dell’infanzia di Federico: “Federico già da piccolo amava essere abbastanza eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi. All’asilo amava abbellire le altre bambine. Purtroppo, a Ballando è spesso attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”. “Quando sei così particolare, sei soggetto a dei giudizi, di cui a me però non è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando i  giudici di Ballando con le Stelle mi giudicano per il mio essere, non lo accetto”, racconta ancora il parrucchiere.

Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style

Selvaggia Lucarelli gli sottolinea di essere ricorso alla fecondazione assistita per avere una figlia, Sophie Maelle, nata nel 2017 dalla compagna Letizia PorcuFederico Lauri ha spiegato: “Continua sempre a dire che non va bene la coppia con Anastasia Kuzmina”. E conclude: “Ma io sono eterosessuale, non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei. E’ semplicemente legato ad un problema di salute, non ad altre cose”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio