Gossip

Leonardo Pieraccioni e l’aneddoto sulla figlia undicenne

Il racconto dell'attore e regista

Il regista e attore Leonardo Pieraccioni, condivide sui social un momento di vita famigliare con sua figlia Martina, nata dalla relazione con la ex compagna Laura Torrisi. I fan sono impazziti. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Leonardo Pieraccioni e l’aneddoto sulla figlia undicenne

Nel post, pubblicato sui social, ha pubblicato una foto di un foglio affisso alla porta della cameretta: “Bussa che sono in chiamata con Giulia”. Sotto, poi, l’aneddoto: “Vi do i passaggi della mia figliola undicenne. Cartello, busso, lei dice “esco io”, esce dice “dimmi, sono in live”, io dico “FACCIO… “lei mi stoppa “parla piano!” io sottovoce: “faccio la pasta, tra 20 minuti si mangia”. Dice “passata fine, se c’è” richiude la porta, torna in live. Io faccio pasta. Solo. In cucina. Sottofondo di Celentano”.

La descrizione così pubblcata, ha generato le reazioni divertite degli utenti e anche la comprensione di chi conosce bene il momento: “Ben arrivato Leonardo, ti stavo aspettando! Padre di una sedicenne“, è il commento di Nicola Savino che si unisce ai tanti sorrisi rappresentati dalle numerose emoticon.

pieraccioni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio