Gossip

Filippo Magnini si è laureato: l’orgoglio di Giorgia Palmas

Sui social la gioia per il traguardo raggiunto dal campione di nuoto, proclamato dottore in Scienze Motorie con 110 e lode

Filippo Magnini si è laureato. Con una votazione di 110 e lode, il campione di nuoto è stato proclamato dottore in Scienze Motorie presso l’università San Raffaele di Milano dove ha completato il suo percorso di studi interrotto per qualche tempo e ora brillantemente concluso.

Filippo Magnini si è laureato

“Felicissimo di aver portato avanti e concluso il mio percorso universitario parallelamente a quello sportivo” ha scritto Magnini a corredo del post che ha mostrato la proclamazione finale dopo la tesi discussa online, taggando la moglie Giorgia Palmas con cui ha festeggiato il bellissimo traguardo. “Sono una donna fortunata e molto orgogliosa” ha poi scritto la showgirl commentando la laurea del marito, ritratto con lei con la tradizionale corona d’alloro sulla testa.

Filippo Magnini aveva iniziato l’università anni fa. Dopo una pausa dovuta all’intensità degli allenamenti che comportavano un notevole dispendio di forze fisiche e mentali, qualche tempo fa il campione di nuoto ha ripreso in mano i libri e ha sostenuto così gli ultimi cinque esami. Cosa farà adesso con una laurea? I progetti non mancano: oggi l’atleta collabora con la piscina dell’università Bocconi e prosegue il suo impegno con l’accademia Remind, il progetto educativo-sportivo di cui si occupa da anni. “È un tassello fondamentale per la mia carriera” ha poi concluso Magnini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio