GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Jessica Selassié sarà la prossima tronista? L’indiscrezione

Maria De Filippi starebbe pensando di portare la vincitrice del GF Vip 6 sul trono?

Dopo il Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié potrebbe fare la tronista a Uomini e Donne? Un’indiscrezione fa impazzire i fan della vincitrice della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sembra che il nome dell’ex gieffina sia stato fatto dietro le quinte per farla arrivare sul trono e permetterle così di trovare l’amore.

Uomini e Donne: Jessica Selassié prossima tronista?

Al Grande Fratello Vip 6, Jessica sperava di ritrovare Barù a esperienza conclusa, ma non solo come un amico. Eppure lo chef a Verissimo ha ribadito di essere propenso ad avere solo un’amicizia con la più grande delle sorelle Selassié dopo il GF Vip 6, in quanto non ha intenzione di iniziare alcuna relazione amorosa al momento. Non ha nascosto l’attrazione fisica che prova nei confronti della principessa, ma questo non basterebbe a portare il nipote di Costantino della Gherardesca verso quella strada.

Lei si è detta speranzosa a Verissimo, dove Silvia Toffanin ha cercato di farle capire che sicuramente, se non sarà Barù, ci sarà un altro uomo che riuscirà a conquistare il suo cuore. E chissà che l’anima gemella Jessica Selassié non la trovi proprio a Uomini e Donne! A lanciare questa indiscrezione è, in queste ore, Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha fatto sapere che ci sarebbero queste “voci di corridoio” secondo le quali “dietro le quinte” si sarebbe fatto il suo nome “come futura tronista”.

Non si sa se lei sia al corrente di questo, ma, in effetti, Maria De Filippi, potrebbe riservare al pubblico di Canale 5 questa bomba. Non è un segreto che Jessica abbia conquistato molti telespettatori anche per il fatto che ancora non è riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Lo show di Maria De Filippi offre proprio questa opportunità! Inoltre, non è la prima volta che approda sul Trono un volto già noto nel mondo della tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio