Cronaca

Torino, lasciano i figli soli in casa per andare a ballare e ubriachi hanno un incidente

Incidente a Torino questa notte. Coinvolta una coppia di peruviani: i due avevano lasciato soli in casa i due figli di 3 e 6 anni per andare a ballare ma al ritorno, ubriachi, hanno causato un incidente.

Incidente a Torino: i fatti

L’impatto è avvenuto nei pressi dell’aeroporto di Caselle. I due sono usciti di strada con la macchina intorno alle 4 del mattino.

Erano ubriachi

Alla guida della vettura c’era il marito, che è poi risultato avere un tasso di alcol nel sangue quasi quattro volte superiore al consentito, sempre meno della moglie che invece aveva abbondantemente superato il quadruplo del limite previsto per la legge e per questo aveva lasciato guidare il marito anche se non aveva la patente.

I bambini

Durante il trasporto in ospedale, la donna ha rivelato ai sanitari dell’ambulanza che a casa c’erano i loro figli di 3 e 6 anni, lasciati da soli. A quel punto i carabinieri  sono andati a casa della coppia, a Caselette, e hanno recuperato  i bambini, che per fortuna non si erano accorti dell’assenza dei genitori, e li ha affidati all’ospedale di Rivoli. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio