Gossip

Samuel Peron fidanzata: chi è Tania Bambaci?

Tutto quello che c'è da sapere sulla fidanzata di Samuel Peron

Chi è la fidanzata di Samuel Peron, Tania Bambaci: vita privata, carriera e Instagram. I due stanno per allargare la propria famiglia. Proprio ieri, infatti, lo stesso ballerino ha dato l’annuncio che sta per diventare papà, dichiarando di essere molto contento per questo.

Chi è la fidanzata di Samuel Peron, Tania Bambaci: vita privata

Molto poco sappiamo della sua vita privata. Possiamo affermare con certezza che è nata a Barcellona Pozzo di Gotto l’11 agosto 1990. Tania Bambaci è un’attrice italiana e come modella ha rappresentato l’Italia al concorso di Miss Mondo 2011.

La carriera, Instagram e social

Prima di Miss Mondo, Tania aveva partecipato al concorso di Miss Italia 2010 con la fascia di Miss Sicilia e  precedentemente, aveva vinto il concorso italiano Una Ragazza per il Cinema nel 2008. Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2011 recitando in diverse fiction per la televisione come Squadra Antimafia, Maltese Il romanzo del Commissario Il cacciatore. Non sono mancati anche alcuni lungometraggi per quanto riguarda il cinema. Per quanto riguarda i social, Tania Bambaci ha un profilo Instagram @tania_bam, seguito da 120milioni di follower. 

La storia con Samuel Peron e il figlio in arrivo

“La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare”. Con queste dolci e profonde parole Samuel Peron, ballerino dl talent tv, Ballando con le Stelle, annuncia che presto diventerà padre. Lui e la fidanzata, l’attrice Tania Bambaci sono in attesa del loro primo figlio. Sui social il post con una foto nella quale Peron bacia il pancino della sua Tania.

Il sesso del bebé

La coppia in dolce attesa è stata ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” e hanno rivelato il sesso del bambino. “Dal 30 settembre qualsiasi momento potrebbe essere buono. Ormai ci siamo” ha confessato la futura mamma di un maschietto che, insieme al suo papà, ha deciso si chiamerà Leonardo, omaggio al grande Da Vinci.

Un bimbo che arriva per il loro amore, iniziato nove anni fa, in seguito al loro primo incontro durante un corso di recitazione a Roma: “Lei come suo solito è arrivata in ritardo. Eravamo già tutti posizionati e seduti, l’ho vista entrare e mi sono detto Ah però questa la devo conoscere bene! Poi ho iniziato a tampinarla quotidianamente, ogni giorno le chiedevo un caffé” ha raccontato Samuel che da sabato 8 ottobre vedremo a Ballando con le stelle accanto a Iva Zanicchi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio