Cronaca

Organizzano fuga d’amore a Roma per sposarsi, ma lei in aeroporto scappa con i soldi

Fuga d'amore a Roma, donna scappa in aeroporto: 40enne lasciato prima del matrimonio organizzato in Italia

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Roma dove una donna è scappata in una fuga d’amore. Una favola rovinata in Italia, quella di un 40enne britannico e di una donna conosciuta in un locale di Londra. Una storia di amoree passione, almeno secondo il racconto della “vittima”. Dopo poco tempo, lui aveva chiesto di sposarlo.

Fuga d’amore a Roma, donna scappa in aeroporto

Avevano organizzato una fuga d’amore a Roma per un matrimonio lampo, ma prima della partenza l’amara sorpresa: lei fugge dall’aeroporto con soldi e bagagli. A riportare la notizia è il Sun. La donna è scappata dall’aeroporto londinese di Heathrow con 5mila sterline e i bagagli, approfittando della sosta in bagno dell’uomo. Un testimone ha riferito che il futuro marito – per così dire – era “totalmente inconsolabile. Le aveva fatto la proposta il giorno prima e lei aveva accettato”.

La donna è sparita nel nulla

La polizia è stata ovviamente informata, ma ancora non è chiaro dove sia finita la donna. “Può essere semplicemente uscita dall’aeroporto o può aver già raggiunto un altro Paese”, ha concluso il testimone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio