Tv e Spettacoli

Mare Fuori conosciuta in tutto il mondo: finalista ai Drama Award

La serie è candidata al premio internazionale per le serie drammatiche

Mare Fuori è conosciuta in tutto il mondo: è finalista ai C21 International Drama Award. Stiamo parlando del premio internazionale per le serie drammatiche. La serie partenopea sarà disponibile tra pochissimo su Rai 2 con la terza stagione.

Mare Fuori nel mondo: finalista ai Drama Award

Mare Fuori è sempre più internazionale. La serie Rai è arrivata tra i finalisti del C21 International Drama Award nella categoria Best returning drama series. Il vincitore sarà annunciato il 1 dicembre nel Content London 2022. Vedremo la serie presto in onda su Rai 2 con la sua terza stagione. Disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix, dove è stata 18 settimane nella top ten delle serie italiane più viste con la prima e la seconda stagione. Ha riottenuto un grande successo!

Mare Fuori 3: le parole dei protagonisti

Carolina Crescentini, durante un’intervista per Tvserial, riflette sul fatto che è interessante capire anche il futuro dei ragazzi che escono dall’Istituto. Poi ha dichiarato: “Noi diciamo: ‘Concentriamoci su quelli che escono’; e quelli che escono devono uscire migliori in qualche modo e per uscire migliori ci dobbiamo pensare noi. Io, Beppe l’educatore che è un personaggio che io amo alla follia, ma anche il comandante, ma anche Gennaro che è una delle guardie. Tutti insieme dobbiamo aiutarli ad avere un’altra testa.”  Per quanto riguarda il trailer non ne esiste ancora uno ufficiale.


LEGGI ANCHE: QUANDO ESCE MARE FUORI 3


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio