Gossip

Uomini e Donne: Ida e Alessandro, il primo tatuaggio di coppia

La nuova coppia nata dal programma di Maria De Filippi, è sempre più unita

Uomini e Donne: Ida e Alessandro fanno il primo tatuaggio di coppia. La nuova coppia nata dal programma di Maria De Filippi, è sempre più unita. A testimoniarlo, sicuramente il gesto che hanno mostrato a tutti sui social nelle ultime ore.

Uomini e Donne: Ida e Alessandro, il tatuaggio di coppia

Ida Platano e Alessandro Vicinanza fanno sul serio e sono sempre più innamorati. Dopo essere usciti da Uomini e Donne, nonostante in molti non credessero ai due, la loro relazione prosegue serenamente come mostrato più volte anche sui social. Ricordiamo che Ida e Alessandro si sono avvicinati a settembre 2022, ma durante il percorso non sono mancati alti e bassi.

Oggi le cose vanno molto bene. Dopo i dolci scatti pubblicati da Ida Platano con la didascalia: “Assicurati che Miami sia nella tua lista dei desideri almeno una volta o più. Amore”, c’è una novità che la coppia ha annunciato attraverso proprio tramite le storie su Instagram. A cosa ci stiamo riferendo? Ida si è diretta nel primo centro per realizzare un tatuaggio (il primo) di coppia. Da quanto possiamo vedere, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno deciso di tatuare una rana. Insomma, un modo per suggellare il loro amore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio