Tv e Spettacoli

C’è posta per te, Irama ospite della quarta puntata

C’è posta per te, Irama ospite della quarta puntata: questa è la storia di Marina che vuole scrivere alla moglie di suo padre. La ama molto è per lei è come se fosse sua mamma, o meglio, la seconda mamma. Aveva 10 anni quando perde la figura materna.

C’è posta per te: Irama ospite della puntata

Hanno deciso di chiamare Irama perché quando a Sanremo cantava Ovunque Sarai entrambe pensavano lei al suo papà e Juliette a suo marito.

La storia di Marina e Juliette da Ceriano Laghetto

La mamma muore quando aveva soli 10 anni. Inizialmente la vita scorre serena, ma poi succede che arriva Juliette. Era la mamma di una sua compagna di scuola. Inizialmente era gelosa del rapporto che aveva con il papà. Faceva in modo che non passassero mai il Natale insieme. Il padre si sentiva sempre davanti ad una scelta: o lui o Juliette. Marina a 25 anni decide di trasferirsi per vivere con il suo fidanzato. Così, il padre in punta di piedi, decide di andare a vivere con Juliette.

Quando nel 2017 il padre scopre di avere un brutto male, Marina si rende conto dell’importanza che la compagna ha per il padre, ma non solo, anche per lei. La considera “una guerriera” perché è stata sempre accanto al padre. “Moglie, infermiera e farmacista“. Si sono sposati quando il padre si è ammalato e ha accompagnato Juliette a prendere l’abito da sposa. Quando il padre muore, Marina si sente sola. Pian piano capisce che per lei c’è proprio Juliette, non la perde di vista mai e si occupa di lei. Vuole dirle “Grazie per essere una seconda madre e scusa per tutto il tempo che ha sottratto al loro amore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio