Cronaca

Dove è stato girato Mare Fuori 3?

Dov’è girato Mare fuori 3 stagione? Finalmente, torna in streaming l’emozionante storia di Mare fuori, con una una co-produzione Rai Fiction e Picomedia diretta da Ivan Silvestrini e prodotta da Roberto Sessa.

Mare Fuori 3: dove è stato girato?

I nuovi episodi di Mare Fuori 3, sono stati diretti da Ivan Silvestri. Le riprese si sono svolte tra la primavera e l’estate 2022, concentrandosi ancora una volta nella splendida città di Napoli e nel dettaglio presso la Marina Militare (Molo San Vincenzo) della città.

Sappiamo che si tratta, infatti, del posto ideale per ricostruire gli interni del carcere minorile dove sono ambientate le storie dei protagonisti della fiction. Del capoluogo campano riconosciamo luoghi iconici come Piazza Monteoliveto, la Galleria Umberto, il rione Sanità, l’Orto Botanico e anche a Nisida. Quest’ultima è la piccola isola appartenente alle isole Flegree che ospita il vero Istituto Panale Minorile di Napoli.

Infine, un’altra importante location scelta dalla produzione è anche Cava de’ Tirreni, piccolo comune di Salerno. Ricordiamo che già a novembre 2019 aveva ospitato la troupe di Mare fuori all’interno di Palazzo Coppola e lungo i portici della città.

Dove vedere la serie in streaming

Mare Fuori 3 è disponibile in streaming gratis dal 1° febbraio 2023 su RaiPlay. Questa piattaforma di streaming gratuita permette agli utenti di guardare film, serie TV e programmi in qualsiasi momento della giornata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio