Tv e Spettacoli

C’è posta per te: Il Volo ospiti della quinta serata

C’è posta per te: Il Volo sono ospiti della quinta serata. Questa è la storia di un regalo, una sorpresa che Valentina e Simona vogliono fare al loro padre, Gianfranco. Hanno perso la mamma per un brutto male da poco e il padre non riesce a riprendersi.

C’è posta per te, la storia di Gianfranco: ospiti Il Volo

La mamma di Simona e Valentina e moglie di Gianfranco inizia ad avere la tosse, prima le danno uno sciroppo, poi lei viene fatta una tac e arriva una diagnosi terribile: ha del liquido nei polmoni. Finisce in ospedale e poi sulla sedia a rotelle. L’unica volta che riesce a tornare è in piedi.

Era ricoverata a Milano, mentre loro vivono in Sardegna. La mamma dice: “Occupati di papà e di zia Betty”. Fanno le ultime due foto insieme, poi purtroppo l’ospedale chiama per dire che non ce l’ha fatta. Il papà sente continuamente i vocali della mamma e dice di volerla raggiungere. “Se la vita ci ha tolto mamma, almeno vogliamo papà”. Hanno chiamato Il Volo perché il papà li stima molto, dice Maria.


C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming

C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio