Tv e Spettacoli

GF Vip: Daniele Del Moro vuole abbandonare la casa

GF Vip: Daniele Del Moro vuole abbandonare la casa. Daniele è furioso dopo lo scontro, in puntata, con Martina Nasoni, che ha visto anche Oriana Marzoli protagonista. La sfuriata del concorrente nel confessionale.

GF Vip: Daniele Del Moro vuole abbandonare la casa

Durante la diretta di lunedì sera, Del Moro è stato accusato di essere troppo duro nei confronti di Martina Nasoni. Nel post puntata, furioso, si è recato in confessionale per sfogarsi e minacciare di uscire. Queste le parole del concorrente del GF Vip:

Preferivo starmene a casa mia. Di beccarmi la me**a addosso non ne ho voglia e poi vedere le persone che dicono che parlo male e che le tratto a pesci in faccia. Ma vaff***o. Allora che la televisione la facessero con qualcun altro perché io non sono qui per vendere l’anima. Sono qua per fare un percorso, che speravo che fosse decente. Allora visto che a 140 giorni ci sono arrivato, me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta! Veramente basta. Tanto lo sai perché io in questo mondo qui non ci volevo mettere più piede? Perché qua le persone sincere e pulite muoiono e basta, muoiono. Perché qua ci sono i falsi pronti a vendere l’anima. Di quelli come me non importa nulla a nessuno”.

Oriana Marzoli avvisa Daniele Del Moro

Oriana Marzoli, rimasta fuori dal confessionale, ha ascoltato lo sfogo di Daniele e ha così commentato con Alberto De Pisis: “Dice che non gli va di restare, io non lo faccio andare via“. Daniele e Oriana hanno un rapporto speciale, quando lei si è avvicinata al concorrente per dargli la buonanotte, lo ha poi avvisato: “Se esci domani, ti dico, non mi interessi più”. Daniele ha risposto: “Sei pesante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio