Cronaca

Cremona, travolta dal Suv senza freno a mano: morta Milena Moretti

Milena Moretti, donna di 70 anni ieri era stata travolta dal suo Suv a cui non era stato messo il freno a mano, è morta dopo il trasporto in elicottero da Monte Cremasco all’ospedale Niguarda di Milano. Nell’incidente è rimasto lievemente ferito anche il marito, 73enne, urtato solo di striscio dall’auto.

Milena Moretti, morta dopo esser stata travolta dal suo Suv

Incidente è avvenuto nella giornata di ieri, sabato 11 marzo, intorno a mezzogiorno in una villetta a Monte Cremasco, in provincia di Cremona. La coppia aveva parcheggiato il Suv sulla discesa del garage nel cortile di casa quando l’auto si è mossa, schiacciando la donna contro il muro.

La donna è stata trasportata in elicottero da Monte Cremasco all’ospedale Niguarda di Milano. Le sono state fatali le lesioni riportate nell’incidente. Il marito 73enne ha riportato traumi lievi.

Le condizioni di Milena Moretti era gravissime; la donna è stata a lungo rianimata sul posto e intubata dal personale medico del servizio di emergenza. Ha perso la vita nel pomeriggio di ieri all’ospedale Niguarda di Milano.

Sul tragico evento ora indagano i carabinieri che attendono di poter raccogliere la testimonianza del marito per chiarire chi fosse alla guida e chi abbia parcheggiato il Suv. Resta da capire se il freno a mano non abbia funzionato perché non azionato, e quindi per una distrazione poi rivelatasi fatale, o invece per un guasto meccanico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio