GossipTv e Spettacoli

Pio e Amedeo, Silvia Toffanin e la proposta di matrimonio a Piersilvio

Silvia Toffanin è stata la prima ospite della nuova edizione di Felicissima Sera, lo show di Canale 5 con Pio e Amedeo, che hanno intervistato la conduttrice in una modalità simile a Verissimo, per poi inginocchiarsi e chiedere a Pier Silvio Berlusconi di sposare la compagna: “Vogliamo fare i testimoni ed entrare in famiglia”.

Silvia Toffanin da Pio e Amedeo: la proposta a Piersilvio

La puntata del 24 marzo della seconda edizione di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo torna con il sottotitolo “All inclusive“, una sorta di sfottò che vede al concetto di inclusività dilagante, a detta dei due comici pugliesi. Prima ospite d’onore, Silvia Toffanin, che si è sottoposta all’intervista di Pio e Amedeo nel salottino di “Verissimissimo”.

Inevitabilmente, le domande di Pio e Amedeo non potevano che riguardare la vita privata della conduttrice, da anni compagna dell’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Tu cucini in casa? Quanti bagni avete in casa? Ogni quanto ricevi il bonifico da Mediaset? Lo preferisci in mutande o boxer? Sono solo alcune delle tante domande dei due comici, finalizzate a mettere in imbarazzo la conduttrice e simulare il clima del talk show del sabato e la domenica di Canale 5.

C’è stata anche un’ultima proposta provocatoria, ossia quella di inscenare una proposta di matrimonio per Berlusconi, visto che lui e Toffanin non si sono mai uniti in matrimonio. “Lo facciamo solo per entrare in famiglia, voglia fare i testimoni“, hanno detto Pio e Amedeo, prima di inginocchiarsi e rivolgersi, guardando dritti in camera, direttamente a Pier Silvio Berlusconi: “La vuoi sposare? Ovviamente con formula di comunione dei beni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio