Cronaca

Influencer muore dopo l’operazione per aumentare i glutei

Famosa influencer brasiliana muore dopo l’operazione per aumentare i glutei. Lygia Fazio desiderava migliorare la propria immagine nel mondo della moda, la donna ha compiuto una scelta tragica. Era madre di due figli.

Influencer muore dopo l’operazione per aumentare i glutei

La notizia è stata comunicata tramite una storia sul suo profilo Instagram, in cui è stato precisato quanto segue: “Amici, purtroppo il nostro guerriero è passato dall’altra parte. Presto comunicherò qui gli orari del suo addio“.

Nel 2022, Lygia Fazio è stata ricoverata in ospedale per oltre 100 giorni a causa di complicazioni derivanti da un intervento estetico. Ha subito diversi interventi chirurgici per rimuovere tre chili di silicone industriale che si era diffuso in tutto il suo corpo.

L’ictus e il ricovero

Di recente, George, il fratello di Lygia, ha informato che ha avuto un ictus ed è stata ricoverata in condizioni gravi. Gli aggiornamenti forniti indicavano che era cosciente e stava rispondendo positivamente ai trattamenti dopo due settimane. In seguito, è stato riferito che Lygia era riuscita a fare due passi con l’aiuto del personale sanitario e che aveva riacquistato le sue capacità motorie. Con un milione di seguaci, lascia due figli, David e Thor.

Il messaggio della famiglia

Anche i familiari hanno scritto su Instagram: “Vi ringraziamo ancora una volta per tutto il supporto.Vi chiedo di capire il nostro momento, non possiamo rispondere a tutti i messaggi. Inoltre, le informazioni su quanto accaduto sono già state spiegate qui“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio