Gossip

Junior Cally e Valentina Dallari si sono lasciati: l’ira dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’amore tra il rapper Junior Cally e l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari è finito: ad annunciare la fine della relazione è la bella Dallari con uno sfogo su Instagram.

Junior Cally e Valentina Dallari si sono lasciati

Sembrava aver trovato finalmente la felicità quando Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, aveva annunciato ai suoi fan l’inizio della sua relazione. Il fidanzato, il rapper Junior Cally, è stato spesso nell’occhio del ciclone per via dei testi dei suoi brani, ritenuti da molti troppo violenti.

La fine dell’amore

A fornire dettagli in merito alla fine della loro relazione è l’ex tronista che, attraverso alcune story di Instagram, ha confessato ai follower che l’amore è finito. Un addio abbastanza burrascoso date le circostanze con le quali il rapporto è terminato: pare che Cally sia sparito all’improvviso senza fornire più sue notizie alla fidanzata, dando modo così alla Dallari di capire di essere stata lasciata.


junior-cally-love-story


Lo sfogo su Instagram

“Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato. È sparito completamente”, ha dichiarato l’ex tronista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio