Cronaca

Incidente mortale a Crotone, muore 56enne nello scontro tra auto e furgone

Incidente mortale a Crotone oggi, 29 luglio, sulla strada provinciale 63 che conduce alla vicina città di Cutro, in Calabria. Una donna di 56 anni, Rita Arena, è morta dopo che l’auto a bordo della quale viaggiava con due amiche si è scontrata con un furgone per cause in via di accertamento. Illeso il conducente dell’altra vettura.

Incidente Crotone, auto contro furgone: Rita muore a 56 anni

La vittima, come riporta “Fanpage“, Rita Arena, viaggiava a bordo di un’auto Citroen C1 assieme ad altre due donne, rispettivamente di 49 e 69 anni, una delle quali era alla guida del mezzo che, in un tratto in cui la strada si restringe, si è scontrato con un furgone Citroen Jumpy guidato da un uomo, anche lui di Cutro, per cause che sono ancora in via di accertamento. La donna è deceduta sul colpo, mentre le altre due che erano nella vettura con lei sono state portate in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Illeso, invece, l’uomo alla guida del furgone, sul quale viaggiavano pure una donna di 35 anni ed una bimba di 5, che non hanno riportato lesioni. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone per estrarre dalle lamiere le due donne ferite. I carabinieri della stazione di Cutro hanno eseguito i rilievi del caso e indagini sono in corso per cercare di ricostruire la dinamica di quanto successo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio