Cronaca

Passeggero colpito da diarrea in volo, aereo costretto a tornare indietro

Negli Stati Uniti d’America un aereo è tornato indietro per rischio biologico perché un passeggero è stato colpito da una forte diarrea in volo. È accaduto a bordo di un aereo di linea della Delta Airlines, costretto a invertire la rotta e tornare indietro nel bel mezzo di un volo intercontinentale per una improvvisa emergenza a bordo.

Usa, passeggero colpito da diarrea in volo: aereo torna indietro per rischio biologico

È accaduto nella serata di venerdì 1 settembre: il comandante si è messo in contatto con la torre di controllo, annunciando che sarebbe tornato indietro all’aeroporto di Atlanta per una “problema di rischio biologico” a bordo. L’aereo poco prima era partito in direzione Barcellona, un volo di 8 ore: ma il velivolo è immediatamente tornato indietro dopo circa due ore, atterrando nuovamente nello scalo statunitense.

A terra il passeggero era atteso dai servizi di emergenza medica che hanno poi preso in carico l’uomo colpito dai problemi di stomaco. Altri passeggeri hanno spiegato che il malore aveva causato problemi anche agli altri a bordo per via dello sporco e della puzza.

La comunicazione di Delta

“Il volo Delta 194 da Atlanta a Barcellona è tornato ad Atlanta a seguito di un problema medico a bordo. I nostri addetti hanno lavorato nel modo più rapido e sicuro possibile per portare i nostri clienti alla loro destinazione finale. Ci scusiamo sinceramente con i nostri clienti per il ritardo e l’inconveniente sui loro programmi di viaggio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio