Gossip

Alessia Marcuzzi, nuovo amore: chi è il ballerino al suo fianco?

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo della sua vita molto positivo, sembra avere un nuovo amore, ma chi è il ballerino al suo fianco? Dopo lo stop in tv, durante il quale si è dedicata alla sua linea di cosmetici, è approdata in Rai con Boomerissima (che ha ottenuto ottimi risultati) e la partecipazione a Viva Rai2!

Alessia Marcuzzi, nuovo amore: chi è il ballerino?

La notizia della separazione tra Marcuzzi e il marito, Paolo Calabresi Marconi, risale a settembre 2022. La fine, che secondo alcuni non sarebbe definitiva, della relazione ha portato Alessia a buttarsi a capofitto nel lavoro, ma già dalla fine di gennaio nella vita della conduttrice sembrava aver subito un twist. I paparazzi, come racconta Chi, hanno fotografato Marcuzzi mentre entrava nel portone del palazzo del ballerino Jody Proietti.

Dopo cena, li vediamo rifugiarsi nel bar di un hotel per ascoltare il piano bar. Sappiamo, stando alla ricostruzione delle foto, che rimarranno lì fino alle ore 3. I paparazzi seguono il ballerino e scoprono che i due si sono separati ma solo per poco perché Proietti appare ai Parioli: “È tardi, in strada c’è solo lui, va verso casa di Alessia e si infila nel portone”.

Chi è Jody Proietti?

Proietti ha 31 anni, è nato a Chiavari sulla costa ligure, e da sempre balla (ha lavorato ad Amici, Tale e quale show) e ha collaborato anche con Luca Tommasini. Con questo coreografo la Marcuzzi ha lavorato a Boomerissima. Su Instagram ha pochi post e non molti follower, ma tra questi compare proprio Alessia Marcuzzi.


Alessia Marcuzzi e Jody Proietti

Articoli correlati

Back to top button