Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 18 agosto

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di giovedì 18 agosto 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 18 agosto

In passato, Carmen può finalmente parlare a fondo con Mateo, capendo che il padre le sta nascondendo qualcosa di grosso. Allo stesso tempo, però, Francisco non fa che fingere tranquillità e benessere. Ma va davvero tutto così bene come l’uomo vorrebbe far credere?

Il dubbio cresce ancora di più quando Carmen scopre che suo padre Francisco accetta di rinunciare ad avere un nuovo vigilante dopo l’allontanamento di Kiros . Quest’ultimo, infatti, è stato cacciato via dopo aver lasciato Carmen di notte da sola in fabbrica. Cosa accadrà? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Nel frattempo Cloe non ha ancora deciso su come comportarsi con Ribero. La ragazza, infatti, non sembra essere sicura dei suoi sentimenti, e per questo preferisce prendere tempo evitandolo. Ecco però che, all’improvviso, arriva un suggerimento da parte di Maria che invita l’amica a mettere da parte la paura per affrontarlo.

Tornando indietro, scopriamo che l’affetto e l’interesse tra Carmen e Kiros cresce sempre più di giorno dopo giorno, violando così ogni legge locale vigente. Carmen inizia a comprendere il pericolo quando scopre di essere pedinata da Yungani, donna inviata sicuramente da Patricia per spiarla. Carmen, inoltre, non sa che Patricia la sta ricattando.  (Fonte: Tv Serial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button