Tv e Spettacoli

Amici 21: la registrazione dell’ultima puntata è stata annullata, perché?

Scopriamo cos'è successo

Brutte notizie per i tanti fan di Amici 21, in quanto l’ultima registrazione, che sarebbe dovuta essere registrata ieri è stata annullata, perché? Nonostante ciò, però, lo speciale dovrebbe andare in onda su Canale 5 la prossima domenica 9 gennaio 2022.

Amici 21: annullata la registrazione, perché?

La registrazione della prima puntata del 2022 di Amici è stata annullata. Il motivo ancora non si sa, ma stando a quanto riportato da Blastingnews, le riprese potrebbero avvenire nei prossimi giorni: “Le prime riprese del 2022 potrebbero avvenire giovedì 6 o venerdì 7 gennaio, ma non ci sono ancora certezze a riguardo”.

E ancora si legge: “Visto che il talent show tornerà su Canale 5 domenica 9, è presumibile che l’appuntamento in questione venga registrato con almeno 24 ore d’anticipo rispetto alla messa in onda, a meno che Maria De Filippi non decida di sorprendere i fan con uno speciale in diretta”. Intanto, la produzione di Amici 21 ha deciso di far divertire telespettatori con un video inedito riguardante il Natale dei ragazzi in casetta e anche il Capodanno.

Nessuna notizia o riferimento a Crytical, che non è più apparso nei daytime del talent show. L’allievo di Anna Pettinelli non era in casetta neanche a Natale e a Capodanno. Tra le tante ipotesi che i fan stanno facendo a riguardo, prevale quella in cui il giovane potrebbe essere in quarantena a causa del Covid.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio