GossipTv e Spettacoli

Antonino Spinalbese fuori dal GF Vip: qual è il motivo?

Sono tantissime le voci che stanno circolando su Spinalbese e sul suo saluto momentaneo al GF Vip

Antonino Spinalbese fuori dal GF Vip: qual è il motivo? Sono tantissime le voci che stanno circolando su Spinalbese e sul suo saluto momentaneo al GF Vip. Secondo molti, avrebbe lasciato lo show per trascorrere il Capodanno con la figlia Luna Marì, ma la realtà è un’altra.

GF Vip: Antonino Spinalbese fuori, ma per quale motivo?

L’hair stylist, secondo alcuni, avrebbe, per il momento, abbandonato lo show per festeggiare il Capodanno insieme alla figlia Luna Marì, per poi rientrare e  restare nella Casa fino ad aprile. Una ricostruzione dei fatti che metterebbe Spinalbese in una condizione privilegiata rispetto ai suoi coinquilini, costretti a trascorrere le feste in Casa. In realtà le cose starebbero diversamente.

Antonino ha lasciato la Casa del GF Vip il 31 dicembre, prima che scoccasse la mezzanotte. Il suo temporaneo abbandono è stato confermato con un messaggio pubblicato sui canali ufficiali del Grande Fratello. “Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi ad accertamenti medici”, si legge nel comunicato rilasciato dalla produzione.

Il comunicato dice il vero. L’uscita di Spinalbese dalla Casa non è servita a permettergli di vedere la figlia Luna che, contrariamente a quanto sostenuto sul web, il 31 dicembre si trovava a Napoli insieme a mamma Belén Rodriguez, al fratellino Santiago e a Stefano De Martino. Lo prova è proprio una foto postata su Instagram qualche ora fa, scattata durante un pranzo di famiglia organizzato nella villa presa in affitto dal conduttore Rai a Napoli.  Le ragioni dell’uscita di Antonino dalla Casa sono legate, come evidenziato dal comunicato del Grande Fratello, allo stato di salute di Spinalbese. Dovrà fare delle analisi del sangue, perché stava avendo diversi fastidi.

Articoli correlati

Back to top button