Tv e Spettacoli

Aquaman 2, Jason Momoa si è infortunato sul set

L'attore ha dichiarato di aver avuto diversi incidenti sul set

Jason Momoa ha dichiarato di aver avuto diversi incidenti sul set del nuovo film Acquaman 2, infatti l’attore si è infortunato e dovrà operarsi. Ecco cosa è successo a Momoa e a che operazione dovrà essere sottoposto.

Aquaman 2, Jason Momoa si è infortunato sul set

Jason Momoa ha dichiarato di aver avuto diversi incidenti sul set del nuovo film Acquaman 2, infatti l’attore si è infortunato e dovrà operarsi. Ecco cosa è successo a Momoa e a che operazione dovrà essere sottoposto. Aquaman 2 uscirà in tutto il mondo a Natale 2022. Durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show l’attore protagonista Jason Momoa ha ammesso di aver avuto diversi incidenti sul set. Diverse ferite e un’operazione alla quale dovrà sottoporsi nei prossimi mesi. Ha spiegato a Ellen DeGeneres che tra una ripresa e l’altra di Aquaman 2 si è ferito alla cornea e per questo motivo dovrà operarsi. In più deve fare i conti con l’ernia e con la rottura di due costole. Il 42enne ha però assicurato che il sequel sarà un film davvero bellissimo ed è orgoglioso del lavoro che sta svolgendo.

Quando esce Aquaman 2

Dopo il successo del primo film, la Warner Bros ha confermato il sequel di Aquaman, che uscirà al cinema a Natale 2022. Le riprese del sequel sono partite in ritardo a causa della pandemia da Covid. Il regista James Wan ha annunciato che il sequel sarà molto più serio rispetto al primo film ed esplorerà nuove dinamiche del regno d’Atlantide. Aquaman si è concluso con Arthur che diventa re del regno sottomarino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio