Tv e Spettacoli

Barbie, il film: la prima foto di Margot Robbie sul set e Ryan Gosling

Ryan Gosling interpreterà Ken, mentre Margot Robbie sarà Barbie

L’attore canadese, Ryan Gosling interpreterà il ruolo di Ken nel film di Barbie, iconica bambola che avrà il volto di Margot Robbie: ecco una prima sua foto sul set del film. L’artista ha concluso definitivamente la trattativa con il regista. La pellicola cinematografica sarà una versione live-action.

Barbie, il film: la prima foto di Margot Robbie sul set

Margot Robbie sarà il volto della Barbie, nonché produttrice del progetto. Non è la prima volta che l’attrice si cimenta nella produzione di un film. Ricordiamo infatti, il lavoro svolto con il film Tonya. In questo caso aveva anche  contribuito in prima persona in termini creativi e finanziari.  La regia è stata affidata a Greta Gerwig, la quale scriverà la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach. 

La foto di Ryan Gosling nei panni di Ken

Questa, una foto in anteprima di Ryan Gosling nei panni di Ken:

ryan gosling ken

La possibile trama del film

Per quanto riguarda la trama, al momento si sa che l’avventura della Barbie partirà da Barbieland. Tacciata di non essere più perfetta e impeccabile come un tempo, la bambola viene allontana dal suo mondo per ritrovarsi a vivere un’avventura nuova in un mondo reale. Non è escluso che il film possa avere un prologo girato con una tecnica d’animazione.

Nella biografia ufficiale del personaggio, scritta dalla Mattel, si legge che lui e la Barbie si sono conosciuti su un set televisivo e che nel 2004, dopo 43 anni di fidanzamento e nessun matrimonio, si sono separati. Dopo una relazione con il surfista Blaine, la Barbie è tornata a far coppia con Ken dal 2011. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio