Tv e Spettacoli

Beatrice Luzzi beccata a pranzo con Signorini: i sospetti del web

Oggi Beatrice Luzzi è stata beccata a pranzo con Alfonso Signorini e sul web non mancano i primi sospetti degli utenti. Anche se l’attrice non ha vinto il Grande Fratello, per molti lei è la vincitrice morale di questa edizione. Ecco cosa sta succedendo.

Beatrice Luzzi beccata a pranzo con Signorini: i sospetti del web

Dopo la fine del Grande Fratello, Beatrice Luzzi sta finalmente recuperando il tempo perso insieme ai suoi figli, senza però trascurare la sua carriera. Nelle ultime ore infatti l’attrice, nel corso di un’intervista, ha ammesso di essere già concentrata sul suo futuro televisivo, rivelando di voler condurre un programma tutto al femminile:

Mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi invece ci mettono molto di più a dire mezza parola.

Tuttavia, proprio in queste ore, l’attrice è stata beccata a pranzo con Alfonso Signorini e in breve lo scatto ha fatto il giro del web. Ma non è tutto. Gli utenti infatti hanno iniziato a teorizzare alcune ipotesi. Secondo qualcuno infatti l’incontro col conduttore del Grande Fratello potrebbe significare la promozione di Beatrice a prossima opinionista del reality show.

Tuttavia va precisato che a oggi è ancora troppo presto per sapere quello che accadrà in occasione della nuova edizione del programma. Non è da escludere dunque che quello tra la Luzzi e Signorini non sia stato altro che un semplice pranzo tra amici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio