Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 23 dicembre, Liam scopre tutto

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 23 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi si scopre il morboso segreto di Thomas, con Liam che vede con i suoi occhi cosa fa il figlio di Ridge quando è solo. Lui non crede ai suoi occhi. Vediamo cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni oggi, 23 dicembre

Continuano i litigi di Liam nei confronti del dottor Finnegan. Lo Spencer sta cercando di mantenere la fiducia di Steffy per impedire che venga irretita da Thomas. Cosa già avvenuta altre volte in passato. Per fare ciò, Liam deve necessariamente fare buon viso a cattivo gioco con Finn. E proprio con lui parlerà di Thomas, recependo tutta la preoccupazione da parte del nuovo compagno della sua ex moglie. Finnegan parlerà a Liam di un presunto manichino che sta condizionando Thomas e che ha le sembianza di Hope. Non si sa chi lo abbia rubato alla “Hope for the future” ma i sospetti vertono tutti sul Forrester. Una cosa che non può lasciare insensibile lo stesso Liam, dal momento che Hope è sua moglie. È chiaro che Thomas è alle prese con dei grandi problemi.

Liam scopre la verità su Thomas 

Tutto questo porta Lia a desiderare di volere incastrare Thomas agli occhi proprio di Hope. Ma lui si rende conto che la sua coniuge, al momento, potrebbe fortemente non crederlo e scambiare tutta questa storia del manichino solamente come un qualcosa da utilizzare per screditare il fashion designer. Agli occhi della maggior parte di tutti infatti il Forrester appare molto abile e dedito al suo lavoro, oltre che un buon padre per suo figlio Douglas. In realtà però è lo stesso Thomas ad avere rubato il manichino che replica in tutto e per tutto le fattezze di Hope. E Liam lo scopre. Ecco infatti che lo Spencer sbircerà dalla finestra quel che Thomas ultimamente fa da solo. Davanti ai suoi occhi compare il manichino, ed ora il suo rivale è stato finalmente incastrato. Fonte(Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio