Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Ridge prova a convincere Carter

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Ridge convince Carter?

Nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo il famoso tradimento di Quinn e Carter. In America, invece, questa fase è già stata superata e ora i telespettatori americani stanno già assistendo allo scioglimento di questo nuovo nodo. Eric ora è sicuro che i suoi sentimenti per Donna non siano sbagliati e neanche quelli che Quinn prova per Carter.

Così la spinge a fermare il matrimonio dell’avvocato con Paris, che si sta celebrando proprio in quel momento. Le anticipazioni americane fanno sapere che Quinn corre su una bicicletta verso Il Guardino, dopo aver consegnato a Eric la sua fede. Nel frattempo, Ridge cerca di convincere Carter a fare un passo indietro, convinto che stia commettendo un errore a sposare Paris.

la trappola di Finn

Nelle prossime puntate, Sheila scopre che Finn è vivo e si precipita nel nascondiglio di Li. Come già anticipato, nasce uno scontro tra le due mamme del medico, al punto che si arriva ad una vera e propia tragedia. Inseguita dalla Carter, la signora Finnegan muore nella sua auto. Bisognerà, però, fare attenzione a ciò che accadrà nelle prossime puntate americane, in quanto Li potrebbe essere ancora viva! In ogni caso a prendersi cura del marito di Steffy toccherà solo a Sheila.

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, inoltre, Finn potrebbe affrontare qualche ostacolo nella strada del recupero. Quando Steffy si risveglia dal coma non ricorda nulla degli ultimi mesi e recupera la memoria solo dopo qualche giorno. Questo non dovrebbe accadere a Finn, visto che quando apre gli occhi per qualche istante fa proprio il nome di sua moglie. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button