Tv e Spettacoli

C’è posta per te: Valentina e Stefano da Roma, il tradimento

A partire da sabato, 7 gennaio, torna il celebre show di Maria De Filippi: tante le storie che è pronta a raccontare

C’è posta per te: la storia di Stefano, il tradimento. A partire da sabato, 7 gennaio, torna il celebre show di Maria De Filippi: tante le storie che è pronta a raccontare. Quella di questa sera, è di Stefano, tradito da sua moglie. Quest’ultima vuole il suo perdono.

C’è posta per te: Stefano e Valentina da Roma, il tradimento

Sabato 7 gennaio, nello studio di C’è posta per te siedono una moglie e un marito, Stefano, proprio ai lati opposti della busta. A dividerli un tradimento. È la donna a chiedere il supporto del programma per riconquistare il compagno. Ma lui sembra irremovibile tanto da ammettere: “Lei è una serpe”. In seguito, poi aggiunge: “Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra”.

Fino al 2018, il loro era un matrimonio felice. La donna, ha raccontato di essersi sentita sempre una buona mamma e una buona moglie. Il marito, però, ”aveva sempre qualcosa da ridire”. La situazione peggiora nel 2021. Il marito le da della ”stupida” e della ”incapace”. Un Natale del 2021, c’era tutta la famiglia e una coppia di amici. Cascano delle patatine dal tavolo lui le dice ”Raccogli”, poi le pesta e gliele fa raccogliere con forza!

Ha raccontato poi anche altri episodi di questo tipo. Così, dice di aver tradito il marito. La donna, ha raccontato di aver intrapreso una relazione con il fratello di una sua amica. In seguito, si è resa conto di amarlo ancora ed è diventata, praticamente, l’amante di suo marito! Nel senso che continuano a vedersi di nascosto. Adesso, vorrebbe riportarlo a casa. Alla fine, lui ha accettato di aprire la busta, ma non vuole tornare a casa. Ha deciso di riprovarci piano piano.

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button