Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7, dove vedere la prima puntata in replica?

A partire dal 12 gennaio, in onda la tanto amata fiction di Rai 1

Che Dio ci aiuti 7, dove vedere la prima puntata in replica? A partire dal 12 gennaio, in onda la puntata della tanto amata fiction di Rai 1, che ha appassionato per anni, milioni di telespettatori. Ma vi siete persi, la prima puntata? Ecco dove poterla rivedere.

Che Dio ci aiuti 7: dove vedere la replica della prima puntata?

A partire da giovedì 12 gennaio 2023 il nuovo atteso capitolo della fiction che saluta Elena Sofia Ricci come protagonista e interprete di Suor Angela. La serie televisiva torna su Rai 1 con 20 nuovi episodi trasmessi nel corso di dieci prime serate. Naturalmente, nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci, compare anche Francesca Chillemi che interpreta Azzurra. Proprio lei sarà la nuova protagonista. Intanto si occuperà anche di guidare il convento in assenza di Suor Angela. Di sicuro, non sarà un compito facile.

Come fare quindi a recuperare i nuovi episodi che introducono le nuove avventure in convento di Azzurra? Anche questa volta la risposta è su RaiPlay. In realtà, le puntate di Che Dio ci aiuti si possono trovare anche su Rai Premium. La fiction con Francesca Chillemi torna dal 14 gennaio 2023 con le puntate in replica ogni sabato alle ore 21:20 sul canale gratuito edito da Rai che puoi trovare al canale 25 del digitale terrestre. Solo in questo modo, sarà possibile vedere la prima puntata di Che Dio ci aiuti 7. Il 19 gennaio, in onda la seconda.

Articoli correlati

Back to top button