Tv e Spettacoli

Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni ultima puntata

Il commissario Ricciardi 2, le anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda il 21 marzo 2023, come sempre su Rai 1. Si tratta di un famosissimo adattamento televisivo dell’omonima saga di romanzi scritti da Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore.

Il commissario Ricciardi 2: anticipazioni ultima puntata

La quarta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi 2 si intitola “Rondini d’inverno”, tratto dall’omonimo romanzo di Maurizio de Giovanni, pubblicato per la prima volta il 4 luglio 2017 per Einaudi. Vedremo la scena di una gelosia drammatica. Siamo sul palcoscenico più famoso, quello del teatro Splendor, dove il noto attore Michelangelo Gelmi spara in scena a sua moglie Fedora Marra.

È previsto dal copione, ma il proiettile a salve dell’arma è stato sostituito con uno vero. Chi è stato? È stato davvero l’attore Gelmi? Ricciardi avrà chiaramente in serbo un mistero sentimentale: cosa accadrà tra lui ed Enrica? Questa volta è stato quel sentimento a guidare il commissario Ricciardi nelle indagini, e sa ancora come si sente. Il destino ha imposto il proprio disegno alle vite del Commissario e dei suoi amici più cari.

Il commissario Ricciardi 2, dove vedere la replica?

La seconda stagione diretta da Gianpaolo Tescari, co-prodotta da Rai Fiction, Clemart srl e Rai Com, è composta da quattro nuovi episodi dalla durata di cento minuti circa in onda nel corso di quattro prime serate su Rai 1. Sappiamo che le puntate si potranno vedere in streaming contemporaneamente o in differita su RaiPlay, in modo totalmente gratuito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio