Gossip

Cristian Gallella fidanzato con la giornalista Sofia Oranges

Dopo l'amore vissuto con Tara Gabrieletto, Cristian ha trovato una nuova fiamma

Cristian Gallella si è fidanzato con la giornalista Sofia Oranges. Dopo l’amore vissuto con Tara Gabrieletto, Cristian ha trovato una nuova fiamma, così il suo cuore è tornato a battere. Lei, è una giornalista di Sport Italia, ma scopriamo maggiori dettagli.

Cristian Gallella: fidanzato con Sofia Oranges

Cristian, ex tronista di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore. Il ragazzo ha presentato sui social la sua nuova fidanzata. La donna di cui è attualmente innamorato è la giornalista Sofia Oranges. Classe 1995, è uno dei volti di Sport Italia. Nella notte di Capodanno, Cristian e Sofia si sono scambiati delle dolcissime dediche. In precedenza, ha avuto una relazione con Tara Gabrieletto.

La notte di Capodanno, Cristian Gallella ha ufficializzato la relazione con Sofia Oranges, pubblicando una foto che lo ritrae insieme a lei, scrivendo anche una dolce dedica: “Tu che mi hai dato il sorriso….Che inizi il nostro 2023. Buon anno a tutti. Con tutto il mio affetto. Cristian“. Intanto, nella giornata di domenica 1 gennaio 2023, anche Sofia Oranges ha scritto delle tenerissime parole al suo nuovo compagno. Infatti, ha pubblicato un video su Instagram, nel quale ha ripercorso alcuni dei momenti vissuti insieme a Cristian Gallella nel corso dell’anno appena terminato.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian Gallella (@cristian_gallella_83)

Poi, come didascalia ha scritto: ”Il mio 2022 sei stato Tu, che mi hai riempito le giornate d’amore, tu che come un uragano mi hai travolto e hai buttato giù qualsiasi paura, nonostante qualche momento di difficoltà siamo rimasti sempre uniti, perché l’Amore quello vero, semplice e puro, come il nostro, non lo scalfisci. L’Amore combatte, l’amore vince sempre”. 

Articoli correlati

Back to top button