David di Donatello 2023: dove vedere i film candidati

David di Donatello 2023: dove vedere i film candidati alla 68esima edizione di uno dei riconoscimenti cinematografici più prestigiosi a livello nazionale. La cerimonia di consegna delle statuette si terrà il 10 maggio e sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.
David di Donatello 2023: dove vedere i film candidati
Sono stati ufficialmente annunciati i titoli dei film candidati alla 68 edizione dei David di Donatello. In vista della cerimonia di premiazione, prevista per il 10 maggio, ecco dove vedere i film sulle diverse piattaforme di streaming .
Sky e Now
I film già disponibili sono:
- Il signore delle formiche
- SiccitÃ
- Bones and All (miglior film internazionale)
- Elvis (miglior film internazionale)
- Corro da te
- Settembre
- Brado
- Marcel!
In arrivo anche su Sky Cinema Uno Diabolik – Ginko all’Attacco! (dal 10 aprile) e Il Colibrì (24 aprile). Disponibile invece su Sky Primafila Chiara (prossimamente su Sky Cinema), di Susanna Nicchiarelli, e L’Immensità , di Emanuele Crialese mentre dal 6 aprile arriva Le Otto Montagne per la regia di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersh.
Prime Video
- Bones and All (miglior film internazionale)
- Brado
- Corro da te
- La stranezza
- Licorice Pizza (miglior film internazionale)
- Nostalgia
- SiccitÃ
Rai Play
- Esterno notte di Marco Bellocchio
Chi sono i favoriti?
Esterno Notte di Marco Bellocchio ha ricevuto ben 18 nomination. Seguono La stranezza con Toni Servillo, e Le otto montagne, con Luca Marinelli e Alessandro Borghi, entrambi con 14 candidature.