Tv e Spettacoli

Don Matteo su Netflix: quante stagioni disponibili?

La fiction con Terence Hill protagonista, approda sulla piattaforma di streaming

Don Matteo su Netflix: quante sono le stagioni disponibili? La fiction con Terence Hill protagonista, approda sulla piattaforma di streaming. Tantissimi telespettatori stavano aspettando da tempo questa nuova aggiunta di catalogo.

Don Matteo su Netflix: quante stagioni sono disponibili?

Sarà possibile vedere, almeno per ora, due stagioni della celebre fiction di Rai 1. Nel dettaglio, partiamo dalla stagione 11 e 12. La domanda che tutti si stanno ponendo nelle ultime ore: Si può vedere Don Matteo in streaming? La risposta è sì!

A partire infatti da mercoledì 14 dicembre 2022 il colosso dello streaming carica sulla sua piattaforma due stagioni complete della celebre fiction italiana con protagonista Terence Hill. Nel dettaglio parliamo della stagione 11 (25 episodi) e della stagione 12 (12 episodi) trasmesse rispettivamente tra il 2018 e il 2020 in Italia su Rai 1.

La trama della fiction

Don Matteo Bondini, è un vero e proprio detective al servizio di Dio. Non si tratta di un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po’ speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell’animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Si tratta di un uomo generoso, semplice, astuto, comprensivo, intelligente, meticoloso e tenace. Più di tutto, però, è senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, il bene vince sempre contro il male.

Articoli correlati

Back to top button